Ci sono ricascato!

13 04 2007

Ciao a tutti! Ebbene si, ci sono ricascato!

Dopo i due precedenti esperimenti (miseramente) andati male :-P, riparto con questo nuovo blog!

L’ho creato più che altro per me e non per gli altri!

Mi Spiego meglio…dato che ho la capa a “vuoto a perdere” e che quindi mi scordo molto spesso come si fanno molte cose! (specialmente in ambito informatico), ho deciso di appuntarle da qualche parte. Quale posto migliore? Un blog!

Anche se lo leggerò solo io, poco male! Tanto serve a me!

Il primissimo blog era una cavolata fatta su MSNSpace e non vi riporto neanche il link.

Il secondo, invece, doveva essere un insieme di pensieri e cavolate varie! Ma dato la mia poca costanza nell’aggiornarlo è finito dopo pochi mesi!

Ora a distanza di un anno, parte “Dott104 – Vuoto a perdere”! Sperando che almeno quest’avventura duri a lungo!

Enjoy!

Dott104

Azioni

Information

3 responses

13 04 2007
Claudio

Per avere successo un blog deve essere innanzitutto un blog MASKIO…e questo blog lo è!!! 😀

13 04 2007
sasa...il playboy

Non è vero giacomino il blog di msn è meglio…lo puoi fare come vuoi tu…io lo tengo e come fai tu ci scrivo solo cavolate…ihihih…
http://www.sasanapoli1992.spaces.live.com

questo è il link del mio spaces…incredibilmente fatto dal sottoscritto…nn ci credo nemmeno io…cmq ora vado bye…adios amigos

15 04 2007
Patata

Patato!ke doci quei filmati!io e paolo n credevamo ke li avresti messi sul serio…ma quasi quasi mo lo faccio pure io un blog!!!ke bello siamo su internet,wa se diventiamo famosi c facciamo un sacco di$$$$$$$$$;Dahahahhhahah!!va beh fa o bravo!!!ciaaaaaaooo!!!:)

Rispondi

