Grub a colori

1 05 2007

Piccola scoperta, ma cmq interessante! Smanettando nel file di configurazione principale di grub


/boot/grub/menu.list

Ho trovato la seguente linea commentata

# Pretty colours
#color cyan/blue white/blue

Eliminando semplicemente il cancelletto (#) dalla seconda linea ho ottenuto grub a colori! 😀

in parole povere, si ottiene questo:

# Pretty colours
color cyan/blue white/blue

Niente di che ma almeno più sfizioso! 😀 Mi devo ingegnare per trovare una guida su come inserire una img come sfondo! Così da personalizzare ancora di più la mia distribuzione!

Enjoy

Azioni

Information

Rispondi

