Ubuntu – Traduttore (come Babylon) per Linux

1 05 2007

Ero alla ricerca da parecchio di un programma che funzionasse in modo decente offline! Di strumenti on line ce le sono parecchi (e forse anche troppi!!!)!

Cmq girando per wordpress.com ho trovato questi due post:

Primo Secondo

Update (21/07/2007) come da commento vi riporto il link al post in cui si fa uso di un semplice script per fare tutto il papocchio! 😀

Dico subito che entrambi fungono! Ma il secondo è meglio! 😀 Tanto è vero che il primo post segnala il secondo! 😀

Enjoy

P.s. Penso che l’how-to sia fatto benissimo, ma scritto un po’ troppo “lungo” e poco user-friendly e per chi è a digiuno potrebbe risultare scoraggiante! Un giorno penso di riscriverla!

Azioni

Information

7 responses

21 07 2007
Egregorion

Visto che la mia guida ti sembra un po troppo lunga …. 🙂
ho pubblicato alcuni script per chi vuole una procedura automatica di scaricamento e conversione di alcuni dizionari.
http://www.egregorion.net/2007/07/21/dizionari-babylon-con-un-unico-script/
Vediamo cosa hai da dire adesso 🙂

Buon divertimento
Ciao

21 07 2007
dott104

Che dire…bravo! 😀 Ho aggiornato il link del post! 😀

26 07 2007
marco

Grazie mille 🙂

19 01 2008
Alessandro

Gradirei che qlc brava persona mi aiuti a trovare un programma gratiss compatibile con linux da scaricare facilmente.
Grazie
Ciao
Alex

19 01 2008
dott104

Ma cerchi Babylon per Linux??? Bho nn ho capito che cerchi!

22 03 2008
nike

be buona questa idea ma bisogna scaricarla sul PC!!!!!!!!!!!!!!Se no che idea è1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19 07 2013
http://www.woodprairiefarm.com/

I am really thankful to the holder of this website who has shared this
great paragraph at here.

Rispondi

