Avventura col 187

6 07 2007

Oggi ho avuto l’ennesima prova che gli operatori del 187 hanno le risposte standard da dare!

Breve storia:

Dovevo installare Alice ad un amico! Problema: ha il teleallarme! Penso io “Oh cazzo, mo sorgono i problemi!”

Installo il cd e mi esce “Se hai il teleallarme, nessun problema, non usare i filtri!” Tutto qua!

Allora faccio tutta la procedura, ma il modem nn si allinea! Seguo le istruzioni e dopo 15 min il modem blickava sempre!

Allora chiamo il 187 e dico “WEWE qua il modem nn si allinea, il mio ‘clienete’ ha il teleallarme ci può essere qualche impedimento al corretto funzionamento???”

Risposta dopo i controlli di rito :”no no, avete il modem in comodato rotto! Dovete sostituirlo!”

O_O Azz!

Io scaltro come una faina del burchinafaso in calore! :mrgreen: Penso, mo lo controllo a casa mia e vede se quella ha ragione!

Controllo e tutto funge che un piacere!

Azz mo il mio amico doveva un attimo andare ad un centro 187 e fare tutta la trafila inutilmente…:D

Cmq chiamiamo il tecnico che ha fatto l’impianto di teleallarme e dice “Ma non l’ho fatto predisposto per l’ADSL”

Non vi dico il mio amico! Al cel gli sollecita con calma “WEEEEEEEEEEEe Lunedì devi venire qua ed aggiustare tutto! OK?”

😀

Morale, controllate sempre che gli impianti che vi hanno fatto siano fatti a regola d’arte! Vi risparmierete un sacco di cose!

Bye

Azioni

Information

4 responses

7 07 2007
tigerangel

Giacomì non parliamo di Telecom ke svegli la bestia ke è in me…6 mesi per attivare una cazzo di ADSL..6 mesi in cui chiamavo al 187 un giorno si e l’altro pure e loro a dire entro 48 la linea sarà disponibile…si solo ke ora sono in attesa da Gennaio ke mi passano la Linea a 2 mega visto ke tengo alice flat e sto ancora bloccato a 648 mega intanto pago gli stessi soldi di abbonamento ke paga ki ha la 2 mega…mo o ce l’hanno con me perkè in una e-mail di protesta li salutai IN-distintamente o so proprio io ke so acciurtat! Ma ne so di talmente tante sul 187 ke nn basterebbe lo spazio tuo del blog..Ignobili!

7 07 2007
Chrono81

Ovviamente loro ti hanno messo nella loro black-list perchè non si può mandare una mail e scrivere perle di saggezza del tipo “attivatela prima di subito” e “salutandovi indistintamente” 😀
Anzi se un giorno vedi il furgoncino telecom sotto casa non scendere perchè non si tratta di una riparazione ma di un pestaggio!!! 😈

7 07 2007
Smemo

Già è tanto che non ti hanno detto: “Hai un Virus!!!!”. E’ la loro risposta preferita a qualsiasi problema 😀

7 07 2007
Smemo

Cmq per una volta il 187 non aveva tutte le colpe, dava solo per scontato che l’impianto fosse fatto bene!

Rispondi

