Io viaggiatore…con un pizzico di ciorta

12 07 2007

Allora andiamo per gradi!

11/07/2007

Ore 9.00

Inizia la giornata universitaria! La mia Lilu110 più o meno a quell’ora aveva l’orale di Diritto Commerciale!

…Inizia la trepidazione astistolica… 😀

Ore 10.50 circa

Lilu mi chiama, 28!, ma con un po’ di amarezza! mmm La cosa nn mi torna! Chiedo spiegazioni sull’esame e mi dice che mai come questa volta era convinta di prendere 30, dato la qualità dell’esame! Bha, ma questa è un’altra storia….

Ore 15.00

Inizia la sessione d’orale di Logica!!! TADAAAAAAAAA!

Il Prof fa l’appello e si inizia! Sono il 6 dell’elenco! 😦 cmq…aspettiamo!

Il primo 30! Il secondo 25! Il terzo 28! La terza 30!

Ore 17 circa

Il mio turno! Diciamo che le mie budella già si arrovellavano a dovere mentre sentivo i miei colleghi sostenere l’esame! Non vi dico quando m’ha chiamato il prof!!! O_O

Cmq, calma e sangue freddo! Si parte! Inizio sfavillante, conclusione da dimenticare! Esito 25! Vabè, logica è logica; ed io ODIO la logica!!! 😀 Meglio essersela levata dalle palle!

Pensate che la giornata sia finita qua? Assolutamente NO!

Ore 17.30

Dopo aver accompagnato un mio amico da Eldo a vedere TV, sontuosamente scroccato un passaggio! (non me ne voglia) Non l’avessi mai fatto! 😀

Imbocchiamo la tangenziale e troviamo il poco allegro messaggio “Incidente altezza vomero, rallentamenti” O_O

Azz che bella notizia! Continuamo sulla tangenziale, dato che era impossibile tornare indietro! Dopo poco ci si il primo dilemma continuare o uscire al Vomero? Noi scegliamo la seconda! Gravissimo errore!

Ricordate MAI andare al Vomero tra le 17 e le 18!!! MAI!

Cmq per tirarla breve, siamo partiti da fuorigrotta alle 17.30 circa e siamo arrivati a piazza Garibaldi (stanzione) alle 19.10! O_O

E siamo a due! Esami andati non proprio come volevamo prima, 2 ore di traffico poi…
Che dire, non c’è 2 senza 3! e così è stato!

Ore 19.17

L’orario ufficiale portava:

Caserta (via Aversa) 19.17 binario 11

Caserta (via Cancello) 19.17 binario 5

Sul tabellone elettronico invece c’era:

Caserta 19.17 binario 5

Caserta 19.17 binario 2

Ora a rigor di logica 😀 il treno via Cancello stava sul binario giusto e quello via Aversa al binario 2! Rincoglionito dalle 2 ore di traffico, dalla giornata universitaria non proprio esaltante mi avvio al binario 2, pensando che il mio treno fosse in quel binario…e invece….

Cmq entrando nel binario 2 non mi accorgo della piccola scritta che diceva “via Cancello” 8O, mi siedo e mi metto a fare la media dei voti dopo questo nuovo esame!

Ad un certo punto una signora sale correndo e dice “questo è per Cancello?” e tutti rispondo “SI” ed io 😯 COME??? Cancello!!!

Cerco di correre fuori dal treno, ma era troppo tardi! Si parte! 😥

Non vi dico come stavo incazzato!

Cmq per tirarla a breve, arrivo a Caserta alle 20!! Ma ho l’ultima amara sorpresa che il prossimo treno che passa per Aversa sta alle 21!!!! Azz un’ora!!!

Penso, “A questo punto devo documentare la mia cazzata!” e quindi esco dalla stazione e faccio ste 2 foto!

Notate la REGGIA DI CASERTA dietro di me! Ehhe!

cmq aspetto il treno e finalmente alle 21.30! Arrivo a casa! Meno male che fratemo m’è venuto a prendere alla stazione con la macchina!

Morale della favola: “SONO UN COGLIONE”

Facciamoci na risata! 😀

Azioni

Information

5 responses

12 07 2007
Io viaggiatore… « Il blog dei patati!

[…] Link […]

12 07 2007
Smemo

sono pisola!giacumino sei popo un patato piccino stasera ti cossoliamo…ahahahah!!!però sei popo un pokino ketino..ahahah!!! 😀

12 07 2007
Smemo

Ma come??? Vai a Caserta e non ci dici niente? Che razza di amico… 😀
P.S.: Così impari ad andare sempre per quel tratto di tangenziale :mrgreen:

13 07 2007
Rob

Grandioso! Pensa al lato positivo: il treno l’hai preso salendoci sopra e non dietro il collo…

13 07 2007
dott104

Wa c mancava solo il treno!

Ah mi sono dimenticato di aggiungere na cosetta alla storia…

Alle 20.55 arriva il treno da Napoli via Aversa! Diciamo che veniva da “sinistra”!
Mi aspettavo, quindi, che per tornare indietro rifacesse lo stesso tragitto, e invece NO!!!

Prende la direzione per ROMA!!! Tra me e me, “Ecco stasera m’arrecetto a Roma, jamm’ che cazz!” 😀

Fortunatamente era il treno giusto! che in pratica fa “il giro” parte da Napoli arriva a Caserta e poi riparte per Napoli!

Wa sai che ciorta! 😀

Rispondi

