Il mio V-day

9 09 2007

Aspettando di poter caricare tutte le foto che ho fatto e fare un bel riassunto, posto l’unica foto che ho fatto col cellulare!

Cmq devo dire un grandissimo “BRAVI!” ai ragazzi del meetup di Napoli, perchè hanno organizzato l’evento in un modo veramente eccellente. La manifestazione è stata civile e ordinata! Come dovrebbe essere la nostra Italia! Fortunatamente ho fatto solo 2 minuti di fila!

La cosa più bella, studenda e orginale è stato “IL CULO” (con tanto di peli)! Con un bellissimo buco in mezzo, per poter mandare a fanculo chiunque!

Raccontate anche la vostra, postate delle foto nei commenti, che aggiorno il post o eventualmente creo una pagina apposita!

In foto potete notare IL CULO!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Fatevi sentire!

Azioni

Information

Rispondi

