Esercito a Napoli – Speriamo di si!!!

2 10 2007

Oggi ho letto sui giornali che è stato fatto un sondaggio, per sommi capi la domanda era “Siete d’accordo all’invio dell’esercito per risolvere la questione sicurezza?”, io rispondo….

MA IO GLI PORTO ANCHE IL CAFFE’ AI MILITARI! GLI OFFRO ‘NA PIZZA!!! Però deve avere anche i poteri per agire e se qualcuno viene incarcerato e condannato, gli anni di carcere se li deve fare!!! POI si pensa al recupero nella società! Ma se ammazzi qualcuno, certo non ti voglio vedere in giro per i prossimi 20/30, poi sarei reintegrato! MA POI!!! No dopo manco 6mesi/1anno! Ma stiamo scherzando??? Bho!?!?¹

Il Sud Italia sta vivendo un periodo un po’ nero! Anche se a me sono diversi anni che non mi rapinano (facciamo corna!!! ndr), devo dire che, il sentire di continui aggiuati sanguinosi, pizzo (anche detto “il cartello della chiusura per ferie”!), traffico di droga a livello industriali, e chi più ne ha più ne metta…mi lasiano un senso di vuoto e di sconforto inaudito!

Una considerazione la devo fare…e in questo caso devo spezzare una lancia in favore del mio SUD! Il mio adorato SUD! Se ci fate caso, fatti di cronaca così eclatanti e schifosi (vedi stupri, omicidi mamma/figli e altre cose) hanno una frequenza maggiore nelle zone nordiche! Invece prerogativa nostra sono rapine e furti vari! Bha! L’Italia è divisa anche nello schifo! BHA!!!

Come disse il grande Gaber: “Io non mi senti italiano!!!”

Voi che ne pensate???

Dott104

¹Giusto per precisare, mi ritengo di essere di sinistra! Vedete questo mio sfogo come un attacco alla schifosa situazione che vive la mia terra!
Azioni

Information

One response

16 10 2007
luisa

è vero giacomino, qui al sud rubiamo, ci droghiamo ma… non ci uccidiamo perchè ci vogliamo bene…. “i figli so piezz e cor'”!

Rispondi

