Attenzione Phishing su MySpace!!!

19 10 2007

L’altro giorno un mio amico mi ha detto che è stato vittima di Phishing sul suo account di myspace!!!

Tramite un link è stato rediretto a questa pagina “rrryspace.com”!!! Dove sta il trucco??? Se notate bene l’url del sito non è MySpace ma RRRySpace!!! Se vi passano un link sia email quanti di voi se lo mettono a leggere lettera per lettera??? Penso che con un’operazione di phising di questo tipo i bersagli sia stati parecchi! Tra cui questo mio amico! Se copiate e incollate “rrryspace” sulla barra del browser noterete che “a colpo d’occhio” leggerete myspace!!!

Cmq non sono riuscito a beccare l’url del sito di phishing, che era copia spudorata di myspace VERO! Ha anche i link fungenti a Ebay!!!

Gente state attenti ai link, specialmente quelli ricevuti via mail!

Qui un po’ di notizie utili, grazie al sapiente Google!

Enjoy

Dott104

P.s. Il mio amico, dopo aver trovato defacciata la sua pagina, ha GIUSTAMENTE cambiato la password rubata! 😀

Azioni

Information

Rispondi

