Ho visto Ratatouille…

26 10 2007

…e devo dire che è semplicemente FANTASTICO!!!

A livello tecnico siamo allo stato dell’arte! La Pixar è da tempo (ma anche da sempre!) il leader dell’animazione cinematografica!!! Nulla da eccepire! Acqua che sembra vera, “peli” che un altro po’ si toccano! Ma anche quel tocco di “cartone animato” che non guasta, per rendere la storia cmq gradevole e fumettosa!

Per quanto riguarda la storia, devo dire che anche sotto questo aspetto se la sono cavata alla grande! Brad Bird è un grande regista! Resta cmq un film “orientato” ai bambini, ma se visto con la giusta testa (tipo la mia :P), il film è uno spasso! Il fratello Emil è spassosissimo! Ma anche lo chef capo è stupendo!

Non mi dilungo in considerazioni da critico, me ne vedo bene! Lascio ad altri il compito di farlo!

Riassumo il mio giudizio “Aspetto con ansia di aggiungerlo alla mia collezione di dvd della Pixar”! 😀

Azioni

Information

One response

26 10 2007
Bruna

Ricambio la visita….e quale onore essere “linkata” 😀

p.s. abbiamo l’ultimo post uguale… 😛

Rispondi

