IDE per Ajax e Javascript

29 10 2007

Per la serie Google e OpenSource ti risolvono tutti i problemi della vita (informatica!)!!!

Cmq, per tirarla breve, stamattina mi serviva un IDE/Editor/coso-che-funge per scrivere in modo umano funzioni Ajax e/o Javascript!!!

In un batter d’occhio ho trovato na soluzione semplice e fungente, Aptana! Grazie a OssBlog.it per il post/recensione!

Basato sull’ottimo Eclipse, è disponibile sia per Win, Linux e Mac! Meglio di così?!? 😀

La pagina del download è questa!

Enjoy

Dott104

P.s. Un giorno, forse, scriverò ma pagina riassuntiva di tutte le tecnologie, software e quant’altro sto raccogliendo! 😛 Così metterò un po’ d’ordine in questo calderone! Il search interno non mi basta!

Azioni

Information

2 responses

4 11 2007
innovatel

Sai che il tuo link mi ha fatto davvero felice … GRAZiEEEEE!!!!

4 11 2007
dott104

Sono felice che tu sia felice!!!

Bello Aptana, eh?

Il motivo principe di questo blog è essere un calderone di tutto quello che può essere utile a chi come me usa Linux (ma anche Win), specialmente per programmare!

Rispondi

