Nuovo (almeno per me) Spot Apple

29 11 2007

Almeno per me questo è un nuovo spot dell’apple che, come i precedenti, ritengo semplicemente STUPENDO!!!!

Il titolo presumo che sia “DON’T GIVE UP ON VISTA”

Il filmato l’ho trovato grazie al blog di Ulisse, qui.

Have fun!

Dott104

P.s. L’altro giorno ho provato Leopard sul MacBook (fresco di spedizione) di un mio collega! Ragà, Os X è qualcosa di eccezionale!!! La prima cosa che ho apprezzato del piccoletto è stato lo schermo! Quei LED fanno un lavoro perfetto! Immagini nitidissime, a 180° si vedeva tutto! 😛 Non ho mai avuto modo di usare a fondo un Mac, però immagino un futuro in cui in casa mia ci sia un bel Mac che parta in dual boot con una distro Linux! 😀 Che ne dite? Ne varrebbe la pena oppure è un’anatema?

Azioni

Information

One response

29 11 2007
enniom aka earth

Il collega dice che il “pargolo” (da cui ti scrive :-P) ha bisogno di amichetti al più presto !!!

Rispondi

