Come provare la bontà dell’open source/free software da Windows…

18 12 2007

…grazie all’ottimo e sempre grande ubuntista, sono appena venuto a conoscenza di questa bella iniziativa: OpenCD.

Cito direttamente dal sito:

“TheOpenCD è una piccola raccolta di software Open Source per Windows della migliore qualità, comodamente disponibile su un CD. Una prima introduzione al ricco mondo dell’Open Source. Include anche dell’utile materiale aggiuntivo relativo ai programmi forniti, documentazione ed esercitazioni. È permesso e incoraggiato l’uso e la copia del CD e del materiale contenuto in esso così come definito dalle rispettive licenze di utilizzo.”

Se avete qualche amico, ancora scettico sul Linux, open source, alternative valide free, ecco una buona occasione!!!

Come Ubuntista.it, suggerisco caldamente di incoraggiare questi ragazzi nel continuare questo lavoro! Questo mio post, oltre alla mail che ho appena mandato, sono il mio piccolo contributo!

Enjoy

Dott104

Azioni

Information

5 responses

19 12 2007
tigerangel

Dott esiste da na vita(giusto per riproporre un ritornello che ti è tanto ma tanto caro..è oldiSSSSSimo)…l’ho scaricato già alcuni mesi fa…ovviamente per i giochini scemi proposti 😆 …tutto estasiato dall’idea installai gran parte dei programmi presenti poi da un rapido confronto coi corrispettivi winzoz…decisi di disinstallare tutto 😆
Cmq la mia esperienza ubuntesca continua a meraviglia..hihi ti sto comunicando proprio in groppa al pinguino..ma visto che so ingrassato un po in questo periodo è appena schiattato a terra…figurati che sono addirittura riuscito ad installare sopcast..ed ora posso vedermi le partite in streeming anche sotto linux…tu dirai chi ta fatt fa…che sotto windows ci sono più programmi e soprattutto più canali…e io ti risponderò…effettivament chi cacchio me l’ha fatto fare…però vuoi mettere la soddisfazione ià…a proposito ho provato pure amule…e incredibile ma vero mi va più veloce sul pinguino che su winzoz misteri della vita…

19 12 2007
Chrono81

Azz a me Amule invece mi ha deluso proprio…ma di brutto brutto brutto 😀
L’ho provato per un bel pò sperando che giorno dopo giorno, acquistando crediti e client conosciuti, la situazione migliorasse ma niente di niente.
Tiger giusto per curiosità l’affermazione “è più veloce” viene da un test “serio” o mettendo a scaricare qualche file “a vol a vol”???

P.S. Mò accuminc pur tu col lessico internettiano estremista: winzoz, microzoz etc etc!!! ‘Sto modo di parlare mi provoca lo stesso effetto che il linguaggio messaggistico condito di k ha su Dott104…
Lo so starai pensando: “ma nun me romper o ca*z, famm parlà comm vogl io” e hai pure ragione, però te lo volevo dire :mrgreen:

19 12 2007
tigerangel

No visto che sono ospite su questo blog…mi adeguo al lessico degli amanti del negrone ubuntu…ovviamente non sono per niente estremista…per me na fetenzia vale l’altra…tanto quando il manico(leggasi il sottoscritto) non è buono non posso pigliarmela certo con la scopa che non rastrella…
Ovviamente Amule l’ho provato per un milionesimo di secondo provando a scaricare il cd di ubuntu 7.10 e andava come un razzo(e tenevo solo la rete kad attiva)…ma credevo si capisse che stavo facendo un affermazione scherzosa prima…vabbè mai porre limiti alla tua capacità innata di scassare le balls(soprattutto a me 😆 )
P.S:Giacumino sto da 2 ore cercando di far funzionare uno script di me*da e non ne vuole sapere in nessun modo…me sto pigliando a mazzate con tux..e ovviamente sto abbuscando… 😆

19 12 2007
Chrono81

@Tigerangel
Non c’entra l’affermazione scherzosa o non scherzosa, la mia missione su questo pianeta è rompere e/o far girare le tue balls e da 12 anni ormai ci sto riuscendo con ottimi risultati :mrgreen:
Siamo andati leggermente off topic, cmq noi siamo ospiti privilegiati sul blog e Dott104 non si permetterebbe mai di interrompere i nostri dialoghi costruttivi 😀

19 12 2007
dott104

Ma tua guarda sti due!!! 😀

Cmq ho riportato la notizia, anche se old, perchè la ritenevo interessante! 😀

@Tigerangel
Contattami su MSN e dimmi che di roba si tratta!

@Chrono
Amule è stupendo!!!
P.s. Non l’ho mai usato! Adoro i torrent! 😀

Rispondi

