Spazzatour – Un giro per la monnezza campana

7 01 2008

Questo video è qualcosa di agghiacciante! La situazione della Campania è al collasso, ogni giorno i TG aggiornano quello che si deve considerare un vero e proprio bollettino di guerra! Non ci sono morti (fisici)! Ma è morta la civiltà, l’identità campana!

Siamo delle puttante vendute alla camorra!!!

Riprendendo l’altro mio post

Non sono un giornalista, non faccio propaganda, ma la mia opinione è quella condivisa da tutta la Campania, BASSOLINO SE NE DEVE ANDARE!!! Secondo me è lui quello che noi definiamo “camorra”!!! Non è un boss di gruppi armati, ma è lui in quanto governatore (cieco) di questa regione (un tempo splendida, ora schifosa) che non ha mosso un dito in favore della nostra terra!!!

Aggiornamento 08/01/08: Prodi ha nominato De Gennaro commissario straordinario per i rifiuti in Campania! Speriamo bene! Link alla notizia

Aggiunta 09/01/08: Ripropongo l’intervento di Saviano a “Che tempo che fa?”, dal minuto 1.20 si parla di MONNEZZA

Have a good life,

Dott104

Annunci

Azioni

Information

11 responses

7 01 2008
ilMago

riporto un commento molto appropriato trovato su youtube in merito alla questione ‘monnezza’:

” Questa italietta sbruffona ci ha abbandonato.. Non è capace di governarci.E’ succube della camorra, dei prepotenti e dei furbi…Chiediamo l’intervento del tribunale internazionale e dell’ONU, visto che i “fratelli d’italia” ci hanno abbandonato al nostro destino di colonia da spremere e buttare via…
Viva le Due Sicilie!!! “

7 01 2008
Spazzatour « Il blog dei patati!

[…] Link al post […]

7 01 2008
pisola

Sono d’accordo con iIMago!e per estenzione con chi ha scritto il commento.è tutto uno skifo e sinceramente non ho più parole, o meglio ce nè sono ma è meglio non dire perchè non voglio sporcarmi la bocca.A volte vorrei fare come le scimmiette (nn vedo, non sento e non parlo)ma il più delle volte non si può.Il fatto è che davanti a quello che ci succede in questi mesi le parole non servono più xchè a chi può cambiare le cose non rivolgerei delle parole ma delle mazzate nere e pesanti!!purtroppo o per fortuna sono una personcina fragile e gli farei ben poco,posso solo augurare a coloro che non vogliono fare nulla e che ci guadagnano su tutto ciò, di affogarci un giorno in quella “monnezza” e se mai ci siano conseguenze dannose (dati gli effluvi che respiriamo ogni volta che gli idioti li bruciano)che siano i primi a subirli.oggi dico questo poi magari domani mi confesso,ma alla faccia loro qndo ce vò ce vò!!!
cmq giacumino io il video nn lo vedo!!! pikkè???? 😐 mah! vabbè magari riprovo + tardi!bacini tvb!

7 01 2008
Chrono81

Innanzitutto sono d’accordissimo con te sulla questione Bassolino (più basso che lino) che prima se ne va e meglio è.
Non penso che se vada via la questione si risolva ma visto che il massimo che è riuscito a fare in tanti anni è stato spendere diversi milioni di euro per fare un inutilissimo “call center ambiente”… beh allora si può dire solo che è un incapace.
Infine vorrei dire a tutti i campani che questa situazione è sicuramente causa di camorra e istituzioni (che sono quasi la stessa cosa…) ma anche noi dobbiamo fare la nostra parte perchè io in giro per napoli e provincia oltre a migliaia di tonnellate di spazzatura vedo ancora migliaia di coglioni incivili che sporcano e insozzano la città e non hanno neanche un briciolo di educazione ambientale!

7 01 2008
dott104

Chrono sbagli…come disse Alessandro Siani in un suo spettacolo…”…il napoletano non sporca le strade perchè è maleducato! No! Per lui vige la regola Ho Teng’ e to’ dong’, mica m’ho stipo! Tiè!” 😆

7 01 2008
tigerangel

Su Telenapoli stasera stava facendo lo spettacolo “Cardamone giovane in pensione”…lui la pensa in questo modo…”O Napulitan è perzon e cor ce fa specie a da ittà a munnezz sa vo tenè sott a cas”…
Cmq smettiamola di dire che la colpa è sempre e solo dei napoletani…ci nascondiamo dietro questo luogo comune(che ha anche un nonsochè di razzista) e intanto le istituzioni si mangiano i soldi destinati a risollevare la situazione e il popolo lo piglia in quel posto…Il popolo ha la colpa di sporcare quando la città è pulita ma quanno la città è una discarica…che ci sta più da sporcare…ognuno di noi si deve impegnare per migliorare la situazione..avete ragione mo scendo sotto casa e mi vado a pigliare un po di monnezza dell’intero vicinato e me la porto su..il popolo protesta fa i presidi…ma si piglia pure i tumori…se volete togliergli anche sto diritto dopo che gli avete tolto la vita e che gli avete reso l’aria irrespirabile fate pure…ed invece di trovare la soluzione immondizia mandate l’esercito contro il popolo che protesta…

8 01 2008
docia

cosa rispondere….nn ci sono parole!

10 01 2008
Chrono81

Ritornando sulla questione “napoletani e inciviltà”, che Tigerangel definisce semplicemente un luogo comune, vorrei citare il fatto che oggi è stato assaltato e distrutto un mezzo dei vigili del fuoco “colpevole” di spegnere alcuni roghi di monnezza… delle “simpatiche” e “salutari” sorgenti di diossina…
Ora i vigili del fuoco devono viaggiare sotto scorta della polizia… no comment

10 01 2008
dott104

Ho letto anche io di questa “notizia”!!! Sono rimasto praticamente senza parole, nè pensieri! Più che allibito!!!

Sicuramente alla luce di quest’ultimo evento, non posso credere che sia la gente “normale” a essere in rivolta, bensì i delinquenti/camorristi/come-li-volete-chiamare!!! Assaltare i vigili del fuoco è puro vandalismo/terrorismo! C’è proprio la voglia di far permanere lo stato di insicurezza, di far credere a tutti che sono loro a comandare! Si sono distorti gli equilibri…devono far capire che sono loro a comandare!

Ieri al Tg hanno fatto vedere i quartieri spagnoli! O_O PULITISSIMI! Un “abitante” ha detto ai microfoni: “Noi ci facciamo rispettare, perchè siamo in primi che rispettano gli altri” NO COMMENT un secondo “abitante”: “Noi ci teniamo al nostro quartiere e lo teniamo pulito” NO COMMENT!!!

Bha!

Tutto sto casino è sorto, evoluto ed ora scoppiato per mezzo di comurra e politici corrotti! Non dico altro!

4 02 2008
Susy

Beh, se dicessi che i napoletani son terroni o camorristimi scambiereste per “razzista”…
Invece no, posso gridare che il 99% dei napoletani sono COGLIONI, SCANSAFATICHE e così TANTO EGOISTI da suicidarsi fin nella MERDA quotidiana che essi stessi producono (come neanche i poveracci sfigati del Terzo Mondo arriverebbero a fare…)
E questo perchè non c’è stato mai nessuno, mai un solo cazzone di napoletano che si fosse ribellato con le proprie mani andando ad ammazzare il proprio “camorrista” che gli stava sulle palle… MAI… Ecco perchè è meglio che muoriate tutti: almeno morirebbe il morbo della camorra e dell’antipatriottismo che è con voi!!!!!!!!!

4 02 2008
dott104

…e come ti dovrei definire se non razzista! Sei giusto l’esempio di persona che serve a questa società per indicare l’esempio opposto da seguire!
Stando a quello che dici, IO in questo momento dovrei crepare??? (Grattata di palle!!!) Bha, gente come te non la capisco e non capirò mai!
Secondo te la gente di qua non pensa a ribellarsi??? Secondo me la tua realtà è solo rosa e fiori! Molta gente, troppa questo è il problema, se solo prova a dire qualcosa di troppo o si comporta in modo troppo “anti”…lo ritroviamo sulla priam pagina di giornale da cadavere o in un necrologio!

Gente che si ribella ci sta! Però non è sentita da nessuno! Anche perchè le chiaveche stanno proprio nei luoghi di potere! Quindi…che si fanno la guerra tra di loro?

Cmq se vuoi esprimere la tua opinione, bene venga, ma per cortesia non sfottere e insultare nessuno! Questo non lo tollero!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: