Emergenza munnezza in Campania

28 01 2008

Il mio foto-viaggio quotidiano continua!!! Ogni volta che incontro uno “scorcio” degno di nota non posso non immortalarlo!!!

Eccovi ben 5 foto…godetevele 😦

Munnezza immag019.jpg Munnezza Munnezza Munnezza

Allora, che ne dite??? Belle no!?!?

Gente qui siamo sull’orlo di una catastrofe e non lo sappiamo! Abbiamo una bomba sotto al culo di dimensioni immani e nessuno fa niente! Siamo diventati la discarica più grande al monto! Tutta la Campania è colma di monnezza! L’aria è diventata irrespirabile!

Si protesta tanto per la non apertura delle discariche…ma cmq quelle discariche si stanno autoformando in tutta la regione! Non le vogliamo far sversare in alcune aree…bene, ce la teniamo così sul groppone perchè siamo più contenti! Non credo e non ci crederò mai che tutte le rivolte contro le discariche siano mosse dai cittadini “normali”!!! Nessuno mi farà cambiare idea…dietro tutto questo c’è la camorra! Come c’è sempre stata! Sono 14 anni che va avanti questa storia!

Un pezzo di terreno rende molto di più se sopra ci fai sversare munnezza invece di coltivarlo! Se lo coltivi, lo devi annaffiare, arare, curare! La munnezza si cura da sola ed è pure remunerativa!!!

Bassolino è un povero burattino di un sistema molto più grande di lui! Un povero mentecatto, un idiota! Come tutta la giunta regionale! Sia destra che sinistra! Sono attaccati alla poltrona, tutti e due gli schieramente! Se Bassolino cadesse e si andasse domani stesso a votare TUTTI e dico TUTTI non sarebbero rieletti!!! Quindi…perchè farlo cadere!!! Non sono mica scemi!!! Tutti hanno il loro stipendio da consiglieri, le auto blu, tutti i privilegi, il clientelismo!!! TUTTI e dico TUTTI!!!

Fanno tutti schifo! Non se ne salva nessuno! Non parliamo di identità politica…quando si tratta di soldi e potere tutti sono amici e fratelli di tutti! Ma la povera gente si ammala, non arriva a fine mese e muore!!!

Siamo alla frutta (alla diossina)!!!

Vi dico solo che stasera sono partito dall’università alle 17 e sono arrivato a casa alle 20.30!!! Di solito in un ora e mezza sono già comodamente seduto sulla “tazza”!!! Stasera non avevo manco la forza di camminare…sapete perchè???

Allora…arrivo a Piazza Garibaldi e l’altoparlante annuncia…”Treni bloccati a tempo indeterminato per occupazione dei binari da parte di persone estranee alle FS, treni in arrivo e partenza sospesi!” OK, stamm’ appost!

Vado a vedere se qualche pullman parta, almeno per avvicinarmi a casa!

Un autista comunica “A causa dei blocchi stradali per la munnezza questo pullman devierà il percorso!!!”

Devo cmq prendere quel pullman, altrimenti la rimanevo a Piazza Garibaldi!!! Cmq, prendo questo bus e dopo 1 ora e 20 di traffico e percorso deviato arrivo a S. Antimo!!! Da lì 1Km abbondante a piedi, arrivo ad una fermata papabile per un pullman che mi porti a casa!!! MIRACOLO…solo 10min di attesa e passa!!! 😀 ALLELUIA!!!

Mentre scrivevo questo post, m’è venuta n’idea…se ci riesco la metto in pratica subito! Poi se qualcuno mi da na mano a perfezionarla ne sarei grato!! 😀

Have a good future, i hope…

Dott104

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: