Si sciolgono le camere…

6 02 2008

…in occasione del triste avvenimento, riporto una freddura di un mio prof di diritto delle superiori, ad una mia interrogazione (non andata benissimo!):

Prof:”Allora, cosa succede quando un governo non ottiene la fiducia?”

Io:”Che il presidente della Repubblica da incarico a “qualcuno” di riformare il governo!”

Prof:”Ehm, sì e se non riesce a farlo???”

Io :—silenzio tombale—

Prof:”Cosa fa il Presidente della Repubblica?”

Io : —silenzio tombale—

Prof:”Ti aiuto…Cosa succede quando fa caldo?

Io: (in mente mia) “Ma questo sta fumanto?”

Prof:”Dai che è facile…………(2 minuti dopo)…..Si sciolgono le camere!!!

Io: O_O

Ora anche voi condividete con me questo triste, ma al tempo stesso bel, ricordo! Che bei tempi la scuola! 😀

Have a good dissolution,

Dott104

Azioni

Information

Rispondi

