Firefox 3 Beta 3 – Manca il tasto “Vai all’url”…

19 02 2008

…oppure se c’è mi dite come recuperarla???

Ho appena installato la terza beta di Firefox 3 e sa da un lato sono rimasto piacevolemente sorpreso dalla velocità e dal restyling del browser, sono rimasto confuso dalla mancanza del tasto “Vai all’url”/”Vai a” o come lo volete chiamare, insomma quel tasto che sta dopo la barra url, dove, cliccandoci sopra si avvia la navigazione verso l’url richiesto!

Che fine a fatto? Sparito?

Ho cercato in “Personalizza” ma non c’è!!!

😥

Help me!!!

Qualcuno sa dirmi qualcosa???

Aggiornamento:  Facendo la figura del niubbone, ho chiesto sul forum di Html.it e mi hanno fatto notare che la “freccia verde” compare quando si digita un “nuovo” indirizzo! Se già è stato scritto comparirà l’elenco della cronologia! 😀

Dott104

Azioni

Information

Rispondi

