Pariata col CSS3 – Nasciondiamo un’immagine in un testo

19 02 2008

Grazie al conosciutissimo blog di Attivissimo ho scoperto un’applicazione web TROPPO sfiziosa! Avrei voluto commentare questo post sul suo blog, ma non avendo potuto perchè non sono iscritto a Blogger, lascio un mio commento qui, sperando nei pingback 😛 …”Ma dove l’hai pescato sto sito??? Stupendo!”

In pratica inserendo un testo a piacere e una URL di una immagine, l’applicazione ripropone lo stesso testo che se evidenziato mostra l’immagine da noi scelta!!! FIGATISSIMAAAAAA!!! Questa cosa è permessa grazie all’uso del CSS3! Da quello che ho capito, dato che IE7 è sprovvisto di tale supporto, questo giochetto non funziona su tale browser…e quando mai! 😛 Funziona solo con FireFox e Safari!

Cmq eccovi il link del sito: Link

Ecco un mio test sperando che si veda! 😀

Have a good text highlight,

Dott104

Fonte:  Attivissimo

Azioni

Information

Rispondi

