23 febbraio Munnezza Day a Napoli

21 02 2008

Mi è appena arrivata questa mail da Ecotv.it che pubblico subito:

COMUNICATO STAMPA

Roma 21/2/2008

“IL GIORNO DEL RIFIUTO” TRASMESSO IN DIRETTA DA ECOTV/SKY 906

Sabato 23 febbraio in piazza Dante si terrà “Il GIORNO DEL RIFIUTO”, un’iniziativa organizzata dal Meetup “Amici di Beppe Grillo” di Napoli per dare voce alla protesta dei cittadini contro la situazione di estremo degrado in cui versano Napoli e tanti altri comuni campani causa una politica fallimentare in tema di gestione dei rifiuti.

Una giornata di “dissenso civile” contro le scelte operate dai vari amministratori, ma anche una giornata di informazione per portare avanti delle proposte concrete al fine di risolvere il “problema rifiuti”, per chiarire i rischi per la salute derivanti dal funzionamento degli inceneritori, per denunciare lo sversamento illegale di rifiuti tossici che ha trasformato la Campania Felix nella “pattumiera d’Europa”. Insieme a Beppe Grillo, sul palco ci saranno studiosi ed esperti in materia di fama internazionale, come Paul Connett, docente di chimica ambientale all’Università di New York.

Il “Munnezza day” sarà trasmesso in diretta da Napoli a partire dalle ore 17.00 da Ecotv raggiungibile sul canale satellitare 906 della piattaforma Sky e disponibile anche in streaming all’indirizzo www.ecotv.it.

Questa grande “maratona del rifiuto” vedrà inoltre la partecipazione di Franca Rame, Edoardo Bennato, Enzo Gragnaniello e tanti altri artisti che si alterneranno sul palco di piazza Dante ininterrottamente dalle ore 12 fino a mezzanotte, per unirsi ai cittadini campani e lanciare un messaggio forte alle istituzioni locali e nazionali.

Nonostante la serietà dell’argomento, “il giorno del rifiuto” avrà come marchio di fabbrica una forte dose di ironia che contraddistingue da sempre tutte le iniziative organizzate da Beppe Grillo attraverso il suo blog e i Meetup.

Ricorda questo è un


Blog contro la munnezza

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: