Vista SP1 – Ovvero se non funziona qualcosa non è colpa mia!

22 02 2008

Ho appena letto un articolo su TomHW  in cui si parla del primo ServicePack per Vista (Vista SP1)! Sembra che l’installazione di tale Service Pack oltre ad eventuali “migliorie” abbia un side-effect “particolare”, alcune applicazioni potrebbero non funzionare! O_O

Ma come, io pago per avere un sistema funzionante e tu non me lo fai funzionare?!?! O meglio ancora, prima “funzionava” e ora non più??? Ma stiamo scherzando???


Questa non è la solita polemica Linux è meglio ecc…parlo in veste di utente Windows! In pratica io ho pagato per avere un qualcosa che più o meno funge e tu non la rendi retrocompatibile con i software che prima giravano tranquillamente?

Già Vista non sta riscuotendo i consensi sperati e per di più questa novità non gliene farà acquisire di nuovi! Anzi, forse avrà l’effetto contrario!

Non mi capacito che un’azienda così potente se ne freghi di questi aspetti, giocando sul fatto che cmq Windows è (e a detta loro) sarà sempre il più utilizzato! Bho!

Cose del genere mi fanno incazzare di brutto!

Detto questo, mi viene da dire “A questo punto luuuuuuuuunga vita a XP”!!! Ma se passate a Linux è meglio! 😀

Have a good service pack,

Dott104

Azioni

Information

One response

22 02 2008
Vista SP1 - Ovvero se non funziona qualcosa non è colpa mia!

[…] pollybuntu wrote an interesting post today onHere’s a quick excerptHo appena letto un articolo su TomHW  in cui si parla del primo ServicePack per Vista (Vista SP1)! Sembra che l’installazione di tale Service Pack oltre ad eventuali “migliorie” abbia un side-effect “particolare”, alcune applicazioni potrebbero non funzionare! O_O Ma come, io pago per avere un sistema funzionante e tu non me lo fai funzionare?!?! O meglio ancora, prima “funzionava” e ora non più??? Ma stiamo scherzando??? […]

Rispondi

