“…e chest’ è na..na..naaaaaaa” ovvero il mio seminario su WebML

5 05 2008

Come annunciato oggi ho tenuto il mio primo seminario universitario! O_O Argomento WebML e demo di WebRatio 5!

Un misto di sensazioni, ansia, panico, emozione…ma anche soddisfazione e gioia!!! Quindi non so dirvi come mi sento in questo momento! Sicuramente stanco! 😀

Dal pubblico mi è stato riportato un mio intervento “stupendo”, ad un certo punto me ne esco con un “…’e chest’ è na…na…na…” WOW Che professionalità!!! AHHAHA! Cmq, meglio così, strammatizzato la tensione!

Altra cosa degna di nota è stato il proffo che ad un certo punto delle slide mi ha fatta un cenno “aumma aumma” di “RALLENT’, sput’ nu poc”nterra!” ahah

Cmq spero di non aver azzeccato troppe figure di merda! 😛

Have a good lesson,

Dott104

Azioni

Information

6 responses

7 05 2008
tigerangel

hihi immagino la scena 🙂 Ma tu sei un patato 100% anche al lavoro.
Si semp nu Mast 😉
Beh non mi resta che augurarti altre mille seminari e conferenze varie…significherebbe che si robba bon 😆

7 05 2008
dott104

Ma comm’ si bell’! 😀

8 05 2008
Valerio

carissimo Dott104, da collega a collega, da spettatore a relatore, complimenti!! Sei stato bravo 😉 😉

Effettivamente all’inizio correvi abbastanza, infatti facevo un po’ fatica a seguirti.. ma poi hai ingranato alla grande!!! 😀

Brav brav 😉

8 05 2008
dott104

ehhe Grazie!

13 05 2008
Pasquale

Sei stato amabilissimo ed ho preferito molto più il tuo seminario a quello di XP. Ciao bello. Pasquale.

13 05 2008
dott104

eheh Grazie anche a te! ‘ste notizie fanno sempre piacere! 😀

Rispondi

