Il mio amico regista!!!

27 07 2008

Venerdì sera ho avuto modo di incontrare dopo lungo tempo (quasi 8 anni) un mio amicone della mia adolescenza!!!

Ebbene, questo mio amicone, già appassionato di cinema, è diventato VERAMENTE bravo!!!

Il filmato che vi posto è quello che ha vinto un premio, come miglior cortometraggio!!!

Tra gli attori ci sono tanti altri miei amici (e anche mio cugino)!!! 😀

Vi avverto il film è di genere horror splatter quindi se non vi piace il genere passate oltre…altrimenti cliccate su “Leggi tutto” e buona visione!!!

Il sito ufficiale di questo mio amico regista è: www.goldenroom.it

Azioni

Information

Rispondi

