Lettera aperta di uno studente universitario

21 10 2008

In questi giorni l’università italiana sta vivendo un momento veramente BUIO!!!

La maledetta riforma 133 rischia di distruggere il sistema universitario italiano!

Sotto suggerimento di un mio collega, vi posto il link ad un post di uno studente universitario di Pisa, che fa un po’ il punto della situazione!

Link del post
A quanto pare la situazione è VERAMENTE tragica!!!

Il fatto che si stiamo mobilitando persino i rettori delle università fa capire la gravità della cosa!

Ovviamente i media che fanno in questa situazione?…latitano! Dicono poco e male! Tanto è vero che io stesso non sapevo molto di questa cosa! Ho dovuto chiedere informazioni ai miei professori per saperne di più!

Speriamo bene per il futuro!

Dott104

Azioni

Information

Rispondi

