Sono a Dublinoooooooo!!!

1 03 2009

Salve a tutti! Molti che mi conoscono già lo sanno, ma ora volevo farlo sapere a tutti!!!

SONO A DUBLINOOOOOOOOOO!!!

Non conosco parole per descrivere quanto sia bella questa città e le emozioni che provo nello stare qui!

Anche se mi manca da morire la mia dolce metà! 😦

Cmq ho deciso che per quanto mi sarà possibile di postare tutti i giorni quello che mi capita e soprattutto le foto di quello che vedrò!

Ora vi saluto!

A presto Giacomo!


Azioni

Information

5 responses

2 03 2009
Mike

Just passing by.Btw, you website have great content!

______________________________
Don’t pay for your electricity any longer…
Instead, the power company will pay YOU!

3 03 2009
Dea Silenziosa

Passa anche nella parte Ovest dell’Irlanda, non c’è solo Dublino! 😉 Da Galway, la capitale celtica dell’isola, puoi partire per delle escursioni bellissime in zone più selvagge e meno battute dei turisti..io ci sono stata a ottobre… In ogni caso, divertiti!

8 03 2009
Amelina

Ma dove sono questi post quotidiani, e queste foto? 🙂

9 03 2009
Dott104 From Dublin

Eh, nn mi far pensare, le varie connessioni che riesco ad acchiappare qui nn mi permettono l’upload di grosse quantità di dati! 😦 Nn sono riuscito a fare l’album di Picasa che avrei voluto fare! 😦

28 03 2009
Irish Coffee

nemmeno io la conosco
ma nel leggerti capisco quanto possa essere bella
e degna di essere vista
un viaggetto si può fare
🙂 buona vacanza…

Lascia un commento